Gourmet soup, i miei gatti scelti come degustatori d’eccezione!

Gourmet sta per lanciare sul mercato una nuova linea di prodotti, Gourmet Soup, ed io e i miei mici siamo stati scelti come tester  in anteprima!

Molti erroneamente credono che per gli animali che vivono in casa il cibo preparato da noi padroncini amorosi sia la soluzione più salutare, ma purtroppo sbagliano. Il mio veterinario mi ha sempre consigliato di comprare alimenti pronti di qualità perché perfettamente bilanciati in tutte le sostanza nutritive necessarie al lungo benessere dei nostri amici felini. Una vita sedentaria necessita di una corretta alimentazione che comprenda verdure, poco sale, pochi aromi. Purtroppo esperienze dolorose mi hanno insegnato che i nostri amici pelosi sono sin troppo delicati e che bisogna stare molto attenti alla loro salute. So che alcuni penseranno “E allora i gatti che vivono per strada come fanno?”. Purtroppo vivono meno a lungo.

Questo è il motivo per il quale mi sono sempre rivolta a cibi pronti alternando croccantini (indispensabili per la dentizione) a cibo umido (per renderli felici).

I miei gatti sono stati ben felici di vivere questa esperienza da tester e ne sono usciti molto soddisfatti!

La particolarità della nuova linea Soup è proprio nella scelta di ottime materie prime accuratamente selezionate e nella loro presentazione con il loro brodo di cottura. Non mi sono trovata di fronte ai soliti bocconcini di carne pieni di gelatina che per quanto nutrienti non mi hanno mai convinto. Qui sono perfettamente distinguibili i filetti di carne (pollo e pesce) le verdure ed il brodo che li rende ancora più appetitosi ma non è nocivo per il gatto in quanto non alterato con l’aggiunta di aromi artificiali.

Gatti contentissimi (hanno spazzolato tutto in meno di un minuto!), padroncina sicura del loro benessere.

 

Vi segnalo un’iniziativa molto carina di Gourmet. Andando sul loro sito (cliccate qui) potrete condividere le foto dei vostri amici pelosi e la loro esperienza con i prodotti Gourmet. La galleria è già piena di foto bellissime che solo i veri amanti degli animali possono apprezzare in pieno.

 

Testi ed immagini sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche. 

Copyright 2011-2015© Daniela Vietri – All Rights Reserved




1 Reply to "Gourmet soup, i miei gatti scelti come degustatori d'eccezione!"

  • comment-avatar
    Ely 26 marzo 2015 (12:18 pm)

    Ma che amoriii e guarda lì come se la godonooo! <3 😀 Hanno apprezzato eh? Un bacio a te e a loro <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato