Angry Birds: una collezione esplosiva nei supermercati Decò

Non è stupendo questo peluche?

riccardo

Ho dovuto cederlo a Riccardo purtroppo, non ha voluto saperne di lasciarmelo. L’inconveniente di essere ancora bambini dentro è la tragica coincidenza dei miei gusti con quelli di mio figlio 😛

Ma come resistere ad una testa gigante di Angry Birds? Chiunque abbia giocato al videogioco non può non sentire la magica attrattiva suscitata da questo peluche  (sto ridendo da quando l’ho visto per la prima volta ed è difficile resistere alla tentazione di lanciarlo per abbattere ostacoli immaginari).

Il peluche però non l’ho comprato, ma l’ho vinto con la raccolta punti “Una collezione esplosiva” promossa dai supermercati Decò in occasione dell’imminente uscita al cinema, il 16 giugno, di Angry Birds il fim.

Collezione Angry Birds

La raccolta punti è cominciata il 18 marzo e scadrà il 25 giugno 2016.

Ogni 15 euro di spesa si riceve un bollino e con 15 bollini il peluche è vostro (con l’aggiunta di un piccolo contributo di 3,90 euro). Se visitate il sito della Decò rispondendo alle semplici domande del test “Quale Angry Birds sei?https://angrybirds.mydeco.it/ si può scaricare la tessera punti con un primo bollino in omaggio 😉

Nella scelta dei supermercati Decò sono un po’ di parte perchè si tratta di una realtà nata al sud nel 2006 e che oggi conta oltre 400 punti vendita ed è in procinto di espandersi anche al nord.

La buona imprenditoria meridionale va premiata!

La scelta dei prodotti proposti in questi supermercati è attenta ai gusti dei consumatori e soprattutto alla territorialità (ricordate: stagionalità e territorialità sono le basi imprescindibili di una buona alimentazione).

Insomma che dire?

Un peluche è già nelle mie mani, ma sto raccogliendo i punti per prenderne altri. Il film esce il 16 giugno e io non vedo l’ora di andare a vederlo (non capite male, lo faccio per Riccardo mica per me 😉 ).

1 Reply to "Angry Birds: una collezione esplosiva nei supermercati Decò"

  • comment-avatar
    Vanessa 20 maggio 2016 (8:53 pm)

    Io adoro i peluche! ❤ Al supermercato ho preso con i punti il pesciolino Nemo e Dory!😍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato