Merluzzo FRoSTA: i filetti gustosi!

Questa sera ho risolto l’incognita cena facendo ricorso ai

Dopo un maggio caratterizzato dalle piogge continua è arrivato il caldo.

Lo abbiamo chiesto a gran voce e siamo stati accontentati. Peccato che il meteo ci abbia preso in parola e di caldo ce ne abbia mandato in abbondanza.

Di giorno le temperature sono davvero alte e mettono a dura prova la resistenza fisica di tutti.

Tutte le normali attività diventano più gravose. Quelle poi che implicano l’accensione dei fornelli e quindi la vicinanza ad una fonte di calore ancor di più.

Anche fare la spesa non è poi questa passeggiata di salute. Il passaggio dal caldo esterno al freddo dell’aria condizionata dei supermercati non è il massimo. Per non parlare della fatica del dover portare le buste della spesa.

Ma io faccio ricorso ad un aiuto che in parte allevia le mie difficoltà

merluzzo frosta

Filetti gustosi di merluzzo: con poco sforzo un pasto perfetto anche con il caldo

Ci ha pensato FRoSTA a darmi una mano con i suoi filetti gustosi!

Primo vantaggio. Fare la spesa solo una volta! Sì perché trattandosi di surgelati, quindi prodotti non deperibili, si può fare una bella scorta da mettere al sicuro in congelatore ed utilizzare quando lo si preferisce.

Secondo vantaggio. La bontà indiscussa di FRoSTA. Lo dico spesso e sono ripetitiva, ma la qualità del pesce FRoSTA è molto alta e basta provarlo una sola volta per non lasciarlo più. Questa stessa qualità la si ritrova nei piatti pronti.

In questo caso i filetti hanno un sapore davvero gustoso ma allo stesso tempo naturale. Non sentirete retrogusti strani o quel sapore chimico in cui spesso ci si imbatte per colpa dei conservanti.

Inoltre si tratta di un piatto che va cotto in padella. E questo è un vantaggio non da poco in questo periodo, visto che con il caldo accendere il forno è una prospettiva molto poco allettante.

Insomma seguite il mio consiglio, fatene una bella scorta e di sicuro poi mi ringrazierete!

POST IN COLLABORAZIONE CON FRoSTA

filetti  di merluzzo

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *