Per prima cosa mettete le cosce di pollo a marinare nel latte. Se utilizzate delle cosce intere è preferibile privarle della pelle. Se invece (come ho fatto io) usate dei fusi questa operazione non è necessaria.
Fate marinare le cosce di pollo in frigo in un contenitore chiuso per 30 minuti, poi rigiratele al contrario e fatele marinare per altri trenta minuti. Chiaramente più marineranno e più saranno morbide.
Avvolgete la parte finale delle cosce di pollo con della carta stagnola (questo passaggio è opzionale, ma randerà più sfizioso mangiarle e comodo impanarle).
Passate ora il pollo nel pangrattato mescolato con il sale e fate aderire per bene la panatura alla carne.
Disponete le cosce di pollo in una teglia da forno e guarnite la superficie di ognuna con dei pezzetti di burro.
Cuocete in forno ventilato a 200° per 50 minuti circa.