Eataly a Fiumicino

L’aeroporto di Fiumicino si rinnova per offrire ai viaggiatori in transito una sosta sempre più piacevole.

La nuova Area di Imbarco A connessa al Terminal 1 dell’aeroporto è ricca di novità ma tra tutte spicca il primo punto di vendita di Eataly in un aeroporto che non potrà non attirare l’attenzione dei viaggiatori.

Eataly a Fiumicino in collaborazione con Autogrill

Questo punto vendita nasce da una collaborazione speciale tra Eataly ed un’azienda leader nel settore della ristorazione di chi viaggia : Autogrill.

Un connubio simile non poteva che avere quale obbiettivo rendere piacevole la sosta dei viaggiatori (grazie all’esperienza di Autogrill) con un servizio ristorativo che punti alla qualità dei prodotti italiani (aspetto rispetto al quale Eataly è una granzia).

Il ristorante di Eataly a Fiumicino si trova nell’ area food del mezzanino del Terminal 1. Dispone di ben 300 coperti ed è in grado di soddisfare le diverse esigenze dei viaggiatori in transito ad ogni ora del giorno. Ci saranno:

  • pizza alla pala con servizio al banco
  • chioschi tematici: ORTO (verdure di stagione, insalate, vellutate o zuppe) FRITTO (fritti tipici come baccalà in pastella, supplì o arancini) PASTA (ricette regionali di pasta fresca e di Gragnano) GRIGLIA (selezione di carni cucinate alla griglia)
  • caffetteria dove si potrà fare colazione o mangiare toast e tramezzini, panini e focacce
  • gelateria firmata dal pluripremiato gelatiere Eugenio Morrone
  • bar Vini e Aperitivi con un’ampia selezione di vini al calice o bottiglia, birre artigianali o alla spina, cocktail e piatti veloci da gustare in accompagnamento

Eataly a Fiumicno non solo ristorazione

Si sa in aeroporto si viene sempre presi non solo dalla fame, ma anche dalla smania di comprare qualcosa.

Anche in questo il nuovo punto vendita ci viene incontro perchè accanto ai servizi di ristorazione faranno bella mostra di se una selezione di prodotti che sarà possibile acquistare. Per chi frequenta Eataly nei suoi vari punti vendita in Italia sa che si tratta di prodotti d’eccellenza a cui difficilmente si resiste.

La selezione proposta in aeroporto comprenderà sia prodotti sia dolci che salati, salumi e formaggi, alcolici e merchandising.

Insomma quello di Eataly a Fiumicino è un indirizzo da ricordare in occasione della vostra prossima partenza dall’aeroporto di Fiumicino.

POST IN COLLABORAZIONE

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.